Attualità

Ragusa, è morto per Covid Saverio Armenia infermiere di Pozzallo

Muore all'ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa

1

9

0

0

0

Ragusa, è morto per Covid Saverio Armenia infermiere di Pozzallo Ragusa, è morto per Covid Saverio Armenia infermiere di Pozzallo

Ragusa, è morto per Covid Saverio Armenia infermiere di Pozzallo. A fine dicembre avrebbe compiuto 50 anni.

Ragusa-  E’ morto oggi a soli 50 anni l’infermiere di Pozzallo Saverio Armenia. Saverio era ricoverato per Covid nel raperto di Rianimazione dell'ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Si tratta del secondo infermiere morto per Covid in provincia di Ragusa nella seconda ondata della pandemia Covid. Circa un mese fa è morto a 58 anni Gianni Russo infermiere di Vittoria. Era ricoverato per Covid all’ospedale Guzzardi di Vittoria. Con il decesso dell’infermiere pozzallese sale a 130 il numero dei morti per coronavirus in provincia di Ragusa. Il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, in un post su Facebook si associa al dolore della famiglia. “E’ con il cuore straziato, - scrive il sindaco Ammatuna - che oggi alle 15:52 è scomparso il nostro amato concittadino Saverio Armenia.

Mancherà a tutta la comunità pozzallese la sua grande professionalità e la sua ancora più grande umanità. L’intera città di Pozzallo si unisce al dolore della  famiglia. Che la terrà ti sia lieve. R.I.P.”.

1

9

0

0

0

Saverio armenia
Infermiere morto
Inferimere morto covid
Commenti
Ragusa, è morto per Covid Saverio Armenia infermiere di Pozzallo

Santiago della porta

Carissimo amico purtroppo non ci possiamo vedere più mi mancherai mi mancano i tuoi ricordi ti mando lurtimo abbraccio e ti terrò sempre nel cuore

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Questura Ragusa, nuove misure anticovid: installati termoscanner
News Successiva
I funerali di Maria Chiara Rivarolo domani a Modica