Attualità

Ragusa, come avere i buoni spesa e come fare domanda

Da oggi si possono presentare le istanze per avere i buoni spesa

0

0

0

0

0

Ragusa, come avere i buoni spesa e come fare domanda Ragusa, come avere i buoni spesa e come fare domanda

Ragusa - Il Settore VII – Servizi alla persona, rende noto che da oggi, giovedì 10 dicembre, è possibile presentare, in modalità on line, l’istanza per l’ ottenimento dei buoni spesa (Decreto Ristori Ter). Sull’homepage del sito istituzionale del Comune  è stato infatti predisposto apposito link con le istruzioni per presentare la richiesta. I patronati /sindacati/caf  che volessero fare da intermediari per inserire le istanze di buoni spesa per i singoli   cittadini, dovranno richiedere idonea autorizzazione al Settore Servizi Sociali inviando apposita e-mail all’indirizzo di posta elettronica:  servizi.sociali@comune.ragusa.gov.it. Nella e-mail si dovrà specificare  il nome del patronato, le sedi operative, un recapito telefonico e di voler svolgere il ruolo di intermediario per presentare istanza dei buoni spesa alimentari. L’ intermediario richiedente dovrà  indicare un solo indirizzo e-mail da utilizzare per la presentazione delle istanze dei cittadini.

Si fa presente che è obbligatorio dichiarare un solo indirizzo e-mail da   Per ulteriori informazioni  si potranno contattare,  dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, i seguenti numeri telefonici: 0932676851, 0932676852, 0932676849, 0932676856, 0932676871. “E’ attiva dunque da stamani, sulla home page del sito del Comune - dichiara il sindaco Peppe Cassì - la piattaforma per richiedere Buoni spesa Alimentari e già da oggi prenderà avvio la conseguente erogazione. La procedura è molto semplice ma per agevolare ulteriormente i richiedenti, oltre ai numeri informativi già indicati sul sito, è stato inoltre pubblicato un avviso con cui anche patronati, sindacati e caf potranno accreditarsi e fungere da intermediari.

Prosegue intanto il lavoro per accreditare esercizi commerciali e della ristorazione e avviare così anche l’erogazione dei Buoni spesa Commerciali, per i quali daremo successiva comunicazione”.

0

0

0

0

0

Buoni spesa
Come avere buoni spesa
Buoni spesa ragusa
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Ragusa, come avere i buoni spesa e come fare domanda

Hadish milash gebremichale

Ciao michiamo milash gebremichale hadish avivo in ragusa in via ecce home 220 sono discupato non lavoro ora state aficionado domanda di buono spesa Cordali saluti

Chaffek faicel

Comme far la domanda buna speza

Elona Elmazi

Raguza come avere i buoni spesa e come fare domanda

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa: 1.296 positivi e 4.005 guariti: i dati Comune per Comune
News Successiva
Modica, lavori nelle piscina comunale: pronta il 21 gennaio