Lavoro

Next Generation Eu, associazioni donne: Cabina di regia sia paritaria

Qualunque sia la scelta organizzativa del governo per la gestione

0

0

0

0

0

Next Generation Eu, associazioni donne: Cabina di regia sia paritaria Next Generation Eu, associazioni donne: Cabina di regia sia paritaria

ROMA - ’’Qualunque sia la scelta organizzativa del governo per la gestione di Next Generation EU, vogliamo mettere in chiaro che nulla può essere fatto senza le competenze femminili. Vogliamo salvare questo Paese e cogliere un’occasione storica per abbattere le discriminazioni economiche, culturali e sociali che immiseriscono metà della popolazione’’. Lo affermano in un comunicato congiunto Le Contemporanee, Donne per la Salvezza, Dateci Voce, Base Italia, che aggiungono: ’’Fare senza le donne, senza tenere la parità come asse principale, attraverso lo sviluppo dell’occupazione e di un piano straordinario di infrastrutture sociali, significa impoverire tutti.

Abbiamo centinaia di nomi femminili da proporre per essere nominate in qualunque comitato si voglia inaugurare. C’è solo l’imbarazzo della scelta’’.

0

0

0

0

0

Regia
Donne
Generation
Associazioni
Next
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Next Generation Eu, associazioni donne: Cabina di regia sia paritaria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Landini: sbagliato non coinvolgere mondo del lavoro per cambiare Paese
News Successiva
Energia, Terna Plus best practice mondiale per la gestione dei progetti