Moda e spettacolo

Unghie natalizie 2020: gel e art nail

Ecco alcune idee per le unghie di Natale 2020

0

0

0

0

0

Unghie natalizie 2020: gel e art nail Unghie natalizie 2020: gel e art nail

Le unghie natalizie 2020 sono semplici e nello stesso tempo brillanti. Vediamo alcune  idee sulle tenzende di moda per avere delle unghie perfette e adatte al Natale. Per le unghie natalizie 2020 torna tra le tendenze, l’accent manicure, la french, le unghie glitter o anche unghie con smalti dai colori diversi e raffinati o anche oro e argento su tutta l’unghia, ma non mancano quelle gioiello sempre raffinate o anche particolari. Ma come devono essere le unghie natalizie 2020? Le nuove unghie rosse natalizie cambiano, poche decorazioni festive anzi quasi niente per chi esige una manicure elegante, in fondo nessuna donna chic dipinge le sue unghie con decori natalizi. Per fortuna il buon gusto e l’eleganza non passano mai di moda.

Ecco una bella manicure gradient su unghie ovali dipinte di due belle tonalità di rosso e con decoro gioiello solo sull’anulare. Poi c’è chi vuole delle unghie particolari e brillanti, ecco alcune idee. Per chi vuole decorare le unghie con gioielli sceglierà gli Swarovski sulle cuticole e lo smalto rosso su unghia corta per una nail art natalizia d’effetto.  Le accent manicure tornano di moda, per Natale si può pensare di dipingere Lee unghie a punta rosse con lo smalto gel e lasciare solo il quarto dito delle mani laccato di bianco opaco e decorato da strass rossi.  e unghie gel rosse a mandorla sono bellissime con una accent manicure dove l’anulare matte viene decorato da disegni raffinati.

Le unghie rosse per Natale  possono essere semplici ma d’effetto, questa matte manicure creata con lo smalto Chanel che mette in evidenza l’anello di fidanzamento al dito. Infine per le più ambiziose e amanti degli eccessi ci sono le unghie gioiello o glitter. Le unghie natalizie non devono per forza essere rosse o colorate, si possono mettere dei glitter su un’unghia ballerina nuda lucida.

0

0

0

0

0

Unghie natalizie
Unghie 2020
Moda unghie 2020
Unghie natale
Gel unghie
Art nail unghie
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Unghie natalizie 2020: gel e art nail
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
"E' morto Pippo Baudo" Baudo: la notizia mi allunga la vita e faccio le corna
News Successiva
Alla Scala in scena la prima in versione inedita