Dal mondo

Regina Elisabetta in coda per il vaccino Covid

Lo scrive il Mail on Sunday

0

0

0

0

0

Regina Elisabetta in coda per il vaccino Covid Regina Elisabetta in coda per il vaccino Covid

La regina Elisabetta si mette in fila per il vaccino contro il coronavirus, in arrivo in Gran Bretagna. La sovrana e il principe Filippo, scrive il Mail on Sunday, dovrebbero ricevere il vaccino nelle prossime settimane, come indicano le linee guida che privilegiano le categorie fragili. La regina e il principe, rispettivamente 99 e 94 anni, non avranno un trattamento speciale ma 'attenderanno in coda' durante la prima fase delle vaccinazioni, al via probabilmente già l'8 dicembre e riservate agli over 80 e ai pazienti delle Rsa. Da Buckingham Palace si fa notare che la vaccinazione è "una decisione personale" e una "questione privata". Si suppone però che la regina possa rendere pubblica la vaccinazione effettuata.

Elisabetta ha evidenziato l'importanza del contrasto alla diffusione del contagio e la sua 'discesa in campo' potrebbe indebolire le posizioni di no-vax e cospirazionisti.

0

0

0

0

0

Regina elisabetta
Vaccino covid regina elisabetta
Vaccino covid
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Regina Elisabetta in coda per il vaccino Covid
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid, Commissione Ue: Rendere Natale più sicuro, non cancellarlo
News Successiva
Egitto, almeno altri 45 giorni in carcere per Patrick Zaki