Sport

Sport

Paulo Fonseca: Roma in Europa League per dimenticare il ko con il Napoli

Le condizioni di Pellegrini e Dzeko? Sono stati fuori tanto tempo

0

0

0

0

0

Paulo Fonseca: Roma in Europa League per dimenticare il ko con il Napoli Paulo Fonseca: Roma in Europa League per dimenticare il ko con il Napoli

ROMA - ’’Le condizioni di Pellegrini e Dzeko? Sono stati fuori tanto tempo, dobbiamo fare attenzione alla condizione fisica e scegliere il meglio. Vedremo domani’’. Queste le parole del tecnico della Roma Paulo Fonseca a proposito delle condizioni di Lorenzo Pellegrini ed Edin Dzeko, entrambi verso una panchina per il match di Europa League contro lo Young Boys che fa seguito alla brutta sconfitta in campionato contro il Napoli. ’’Il risultato è sempre più importante, ma sarà fondamentale anche la prestazione di domani - sottolinea il mister giallorosso in conferenza stampa - La squadra deve fare quello che sa fare, giocare come sa, senza pensare alla partita di Napoli. Tra ieri e oggi abbiamo analizzato i nostri errori e gli aspetti su cui migliorare. Quella di domani sarà tutta un’altra partita’’.

Proprio in merito al ko del San Paolo, l’allenatore portoghese assicura che ’’non c’è stata nessuna sfuriata di Dan e Ryan Friedkin dopo la sconfitta contro il Napoli. Questa è una grande bugia e non posso accettarla’’.

0

0

0

0

0

Dimenticare
League
Europa
Fonseca
Italpress
Roma
Commenti
Paulo Fonseca: Roma in Europa League per dimenticare il ko con il Napoli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il Milan ritrova Pioli dopo 18 giorni lunghi: fiero della squadra
News Successiva
Rino Gattuso: Qualità non basta, Insigne sia meno musone