Moda e spettacolo

Moda

Guanti riscaldati: scopri come funzionano e a cosa servono

Guanti riscaldati per moto, sci o attività all'aperto

0

0

0

0

0

Guanti riscaldati: scopri come funzionano e a cosa servono Guanti riscaldati: scopri come funzionano e a cosa servono

Esistono tantissdimi modelli alla moda di guanti riscaldati, ci sono quelli per le moto, quelli per andare sugli sci e non solo. Ma come funzionano i guanti riscaldati e come sono fatti? I guanti riscaldati hanno un elemento riscaldante che copre il dorso della mano e le dita fino a quando la punta delle dita può essere riscaldata rapidamente.  guanti riscaldati includono un paio di batterie ricaricabili agli ioni di litio da 7,4 V 2600 MAH. L’alta temperatura (rossa) è di 60 ° C; la temperatura del mezzo (bianco) è di 50 ° C; la bassa temperatura (blu) è di 40 ° C.  Questi guanti termici sono garantiti per fornire un calore potente e comfort mentre si fa sport con tempo freddo. Goditi gli sport all’aria aperta anche in condizioni difficili inverno! Inoltre, possiamo fornire un servizio di rimborso di 30 giorni e una protezione post-vendita fino a 6 mesi. I

I guanti con sensori tattili su dito indice e pollice funzioneranno su qualsiasi dispositivo intelligente. La durata della batteria da 7,4 V è quasi il doppio di quella di 3,7 V, equivalente a 3,7 V 5200 AMH, e si riscalda più velocemente. I guanti riscaldati sono sempre realizzati con tessuto resistente all’acqua e al vento. I guanti riscaldati possono essere utilizzati per diverse attività all’aperto come corse, pesca, escursionismo, sci, motociclismo, caccia, arrampicata, corsa, slittino, campeggio e non solo. Il palmo e il polso sono dotati di elastici per la regolazione, che lo rendono adatto sia per uomini che per donne (Taglia: L palmo: 11,5 cm).

0

0

0

0

0

Guanti riscaldati
Scopri guanti riscaldati
Come funzionano
A cosa servono
Modelli guanti riscaldati
Commenti
Guanti riscaldati: scopri come funzionano e a cosa servono
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Andrea Paris vincitore di Tu si que vales 2020, vince 100 mila euro
News Successiva
Guanti Moda Autunno Inverno 2020-2021: come in Colazione da Tiffany