Salute e benessere

Dieta Vip

La dieta segreta di Elisabetta Gregoraci: protagonista del GF Vip

La dieta della Gregoraci con pasta di kamut a pranzo e pesce o carne a cena

0

0

0

1

1

La dieta segreta di Elisabetta Gregoraci: protagonista del GF Vip La dieta segreta di Elisabetta Gregoraci: protagonista del GF Vip

La dieta segreta di Elisabetta Gregoraci, protagonista induscussa del Grande Fratello Vip, è semplice da seguire. La bellissima ex conduttrice di Made in Sud dal fisico statuario in un’intervista passata a Fidelityhouse ha svelato il segreto della sua forma fisica. La Gregoraci, oltre ad avere un fisico splendido, legato anche ad un’eredità muscolare ottenuta in passato, grazie ad anni ed anni di sport, 10 anni di karate e 2 di atletica leggera, ha svelato il suo regime alimentare dietetico. La showgirl ha spiegato di non seguire diete iperproteiche perchè sovraccaricano i reni ma di mangiare pasta di Kamut a pranzo e carne o pesce a cena.

Inoltre ha anche detto di fare molto jogging o palestra. Proprio dai suoi canali social arrivano i minuziosi dettagli del suo workout: corsa 2 volte alla settimana per circa 20 minuti, più 5 minuti in salita (nello specifico, tapis roulant in pendenza). Ecco una foto della splendida Gregoraci sul suo profilo Instagram.

0

0

0

1

1

Dieta
Dieta elisabetta gregoraci
Gregoraci grande fratello vip
Dieta segreta gregoraci
Dimagrire
Diete vip
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
La dieta segreta di Elisabetta Gregoraci: protagonista del GF Vip
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La dieta speciale di Loredana Bertè: ecco com'è dimagrire 12 kg
News Successiva
3 medici di famiglia su 4 disponibili per le vaccinazioni