Rimedi naturali

Rimedi naturali

Come fare una maschera viso contro brufoli e punti neri

Una maschera viso con rimedi naturali

0

0

0

0

0

Come fare una maschera viso contro brufoli e punti neri Come fare una maschera viso contro brufoli e punti neri

Come avere un viso senza brufoli e come preparare una maschera fai da te. Esistono vari rimedi naturali che si possono usare per avere una pelle del viso perfetta e senza brufoli. Ma come si prepara una maschera viso contro brufoli e punti neri? Per preparare una maschera viso fai da te contro brufoli e punti neri ti basterà unire due cucchiai di bicarbonato e due di succo di limone fino a creare una consistenza cremosa da spalmare sulle zone interessate con movimenti circolari, lasciando agire per circa 10 minuti. Dopo il tempo di posa risciacquare con acqua tiepida e tamponare con un  asciugamani morbido. Utilizza un fluido idratante e purificante. Il bicarbonato ha una leggera azione esfoliante mentre, il limone aiuterà la pelle a rigenerarsi.

Si tratta di un rimedio naturale che non deve sostituire eventuali terapie prescritte dal dermatologo o dal proprio medico di famiglia.

0

0

0

0

0

Come fare maschera viso
Maschera viso fai da te
Maschera punti neri
Maschera brufoli
Rimedi naturali
Commenti
Come fare una maschera viso contro brufoli e punti neri
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Il cacao fa bene contro la pressione alta?
News Successiva
Come fare in casa una maschera viso rassodante