Attualità

Comiso zona rossa

Lo annuncia il sindaco di Comiso su Facebook

2

0

0

0

0

Comiso zona rossa Comiso zona rossa

Coronavirus: Comiso zona rossa. Lo annuncia il sindaco di Comiso su Facebook. Lo ha deciso il presidente della regione Siciliana Nello Musumeci

Comiso – Comis zona rossa da sabato 21 novembre e fino al 3 dicembre. Lo ha deciso il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. “La curva dei contagi, - scrive il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari su facebook - la situazione sanitaria di tutto il versante ipparino è veramente drammatica. Non c’era altra scelta da prendere, da parte della Regione, che quella dell’istituzione e della estensione della “ZONA ROSSA” anche agli altri comuni dello stesso versante, quindi anche Comiso. Nella giornata di domani, 20 novembre, -conclude il sindaco di Comiso - daremo chiare e precise , non che sintetiche indicazioni, su ciò che è possibile e ciò che non è possibile né consentito fare nella zona rossa che scatterà da sabato mattina”.

2

0

0

0

0

Comiso zona rossa
Covid comiso
Sindaco comiso
Commenti
Comiso zona rossa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid, Comiso ed Acate: zone rosse da sabato
News Successiva
609 positivi al Covid a Ragusa: seconda in provincia dopo Vittoria