Tecnologie

WhatsApp e chat archiviate, arriva il Leggi dopo: ecco cos'è

La funzione per le chat che rispuntano su WhatsApp

0

0

0

0

0

WhatsApp e chat archiviate, arriva il Leggi dopo: ecco cos'è WhatsApp e chat archiviate, arriva il Leggi dopo: ecco cos'è

WhatsApp e chat archiviate, arriva il Leggi dopo: ecco cos'è. La funzione per le chat che rispuntano su WhatsApp

Roma – WhatsApp annuncia una nuova funzione. Si tratta della funzione Leggi dopo. Ma cos’è e come funziona il Leggi dopo? Secondo quanto riportato dagli esperti di WABetainfo presto gli utenti di WhatsApp potrebbero dire addio alle chat archiviate. O meglio, dare il benvenuto ad una versione 2.0 della funzionalità.  Gli sviluppatori starebbero infatti lavorando alle cosiddette “Leggi dopo”, ossia conversazioni che non invieranno più notifiche agli utenti in caso di archiviazione. Si tratta di una grossa novità rispetto alle chat archiviate che, fino ad oggi, spariscono dalla schermata principale dell’applicazione ma “rispuntano” – con tanto di notifica – qualora dovesse arrivare un nuovo messaggio dall’utente in questione.

Al momento si tratta solo di voci, e un aggiornamento vero e proprio su WhatsApp sembra ancora lontano dall’essere rilasciato. Gli esperti di WABetainfo, però, hanno già rilasciato alcuni screenshot di quella che potrebbe essere una novità quasi rivoluzionaria per il servizio di messaggistica.

0

0

0

0

0

Whatsapp
Chat archiviate
Leggi dopo
Leggi dopo whatsapp
Tecnologia
Commenti
WhatsApp e chat archiviate, arriva il Leggi dopo: ecco cos'è
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Immuni, parte campagna di sensibilizzazione nei punti vendita della Gdo
News Successiva
Xbox Series X e Xbox Series S: due console di Microsoft