Economia

Avviso

Emergenza Covid: vietati i mercatini a Marina di Modica

Vietato il mercatino di piazza Donatello a Marina di Modica

0

0

0

0

0

Emergenza Covid: vietati i mercatini a Marina di Modica Emergenza Covid: vietati i mercatini a Marina di Modica

Modica - Vietato il mercatino di Piazza Donatello a Marina di Modica. Il sindaco, Ignazio Abbate, ha emesso apposita ordinanza, al fine di evitare assembramenti e di salvaguardare la salute pubblica.L’ordinanza sospende, inoltre, ogni tipo di ambulantato  nella frazione marinara. Lo stesso provvedimento prevede una nuova regolamentazione del mercato settimanale nel Piazzale dello Stadio “Pietro Scollo”, secondo alcuni criteri: er gli spuntisti non verrà effettuato alcun sorteggio. L’autorizzazione di occupazione suolo pubblico concessa agli ambulanti a posto fisso resta confermata per i soli possessori di concessione;

è vietato l’ingresso ai venditori ambulanti/itineranti provenienti da altri comuni; resta confermata la chiusura della Fiera dell’Antiquariato di Largo Innocenzo Pluchino, prevista per la seconda e ultima domenica di ogni mese; resta confermato il settore alimentare (mercati contadini). La polizia locale vigilerà scrupolosamente per il rispetto dell’ordinanza.

0

0

0

0

0

Vietato mercatino
Mercatino marina modica
Piazza donatello
Commenti
Emergenza Covid: vietati i mercatini a Marina di Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Contributo a fondo perduto da 2.000 euro per imprese a Chiaramonte Gulfi
News Successiva
Scicli, 2 giorni per conferire i rifiuti ingombranti: ecco dove e quando