Attualità

Covid Modica, continua divieto visite case di riposo: sanzioni fino a 500 euro

Prolungata al 25 novembre l'ordinanza del sindaco per case di riposo

0

0

0

0

0

Covid Modica, continua divieto visite case di riposo: sanzioni fino a 500 euro Covid Modica, continua divieto visite case di riposo: sanzioni fino a 500 euro

Covid Modica, continua il divieto visite case di riposo: sanzioni fino a 500 euro. Interdizione alle visite nelle case di riposo: prolungata l'ordinanza al 25 novembre

Modica - Il Sindaco di Modica ha firmato oggi una nuova ordinanza con la quale ha prolungato di altri 15 giorni (fino al 25 novembre) l’interdizione alle visite dei parenti per i pazienti delle case di riposo che operano in territorio comunale. L’eventuale inottemperanza, ai sensi dell’art.650 del codice penale, sarà comunicata alla competente Procura della Repubblica. La sanzione amministrativa va da  25,00 a 500,00. “Mi dispiace aver preso questa decisione – commenta il Primo Cittadino – ma era inevitabile considerando l’andamento dei contagi.

Comprendiamo il disagio vissuto dagli ospiti e dai loro parenti ma questi sacrifici sono necessari proprio per il bene degli anziani che sono forse la categoria più a rischio durante questa pandemia”.

0

0

0

0

0

Covid modica
Divieto visite
Case di riposo
Sanzioni cinquecentoeuro
Ordinanza sindaco modica
Commenti
Covid Modica, continua divieto visite case di riposo: sanzioni fino a 500 euro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Scicli: 57 positivi al virus e 5 ricoverati
News Successiva
Covid: 2.052 positivi in provincia di Ragusa: un morto nelle ultime 24 ore