Moda e spettacolo

Spettacolo

Iva Zanicchi in ospedale per Covid: vi faccio vedere i miei angeli custodi

Riprende con il telefonino gli infermieri che la curano e dice Secondo voi morirò?

0

0

0

1

0

Iva Zanicchi in ospedale per Covid: vi faccio vedere i miei angeli custodi Iva Zanicchi in ospedale per Covid: vi faccio vedere i miei angeli custodi

"Sono in ospedale, vi faccio vedere i miei angeli custodi. Oggi c’è una bellissima giornata fuori... voi mi dite che ce la farò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Grazie a tutti per i vostri messaggi! Vi abbraccio forte e un bacio". Lo scrive su Instagram Iva Zanicchi postando una foto con i tubicini nel naso e spiegando di essere finita nell'ospedale di Vimercate per una polmonite bilaterale Iva Zanicchi in ospedale per il Covid, come sta "Sono fiduciosa - dice - Adesso sono abbastanza tranquilla, ma quando arriva la sera si entra in crisi. Credo che mi cureranno bene, sono molto carini. Sono qui nel reparto del tulipano rosso. Oggi è una giornata bellissima, c'è il sole. Godetevela, ma mi raccomando fate attenzione.

Adesso voglio riprendere questi infermieri che arrivano qui come degli astronauti, ma poverini si devono difendere", aggiunge la Zanicchi passando in rassegna con la telecamera del cellulare il personale infermieristico: "I miei angeli custodi", ripete. E poi chiede a loro: "Secondo voi morirò?". Un compatto 'no', la risposta.

0

0

0

1

0

Iva zanicchi
Zanicchi covid ospedale
Iva zanicchi instagram
Angeli custodi
Commenti
Iva Zanicchi in ospedale per Covid: vi faccio vedere i miei angeli custodi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dolce & Gabbana: borsa con la Fornace Penna di Pisciotto e Torre Cabrera a Pozzallo
News Successiva
L'ultimo saluto a Stefano D'Orazio, i fan cantano Pensiero