Salute e benessere

Salute

Covid, Domenico Arcuri: situazione grave ma non fuori controllo

La situazione complessiva è grave ma non è fuori controllo

0

0

0

0

0

Covid, Domenico Arcuri: situazione grave ma non fuori controllo Covid, Domenico Arcuri: situazione grave ma non fuori controllo

ROMA - Emergenza Covid: ’’La situazione complessiva è grave ma non è fuori controllo, questo grazie a tutti gli sforzi e ai provvedimenti che mettiamo in campo’’. Così nel corso di una conferenza stampa il commissario per l’emergenza coronavirus Domenico Arcuri.’’Il virus si moltiplica con questo impeto, se non raffreddiamo la curva nessun sistema sanitario, neppure quello italiano sarebbe in grado di reggere questa onda tumultuosa. Dobbiamo raffreddare la curva senza angosciarci. Senza dare retta a chi ci dice quello che non è vero’’, ha proseguito.’’Comprendo che i cittadini delle regioni in cui c’è un maggiore inasprimento delle misure per una parte non comprendono e per un’altra avvertono una insofferenza, ma dico ai cittadini che questa articolazione è davvero nell’interesse di tutti.

Le prossime ore e i prossimi giorni serviranno a tutti a comprendere ancora di più l’importanza di queste misure’’, ha spiegato Arcuri.

0

0

0

0

0

Fuori
Grave
Arcuri
Italpress
Domenico arcuri
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Covid, Domenico Arcuri: situazione grave ma non fuori controllo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, Brusaferro: percorso condiviso con le Regioni
News Successiva
Dimagrire mangiando è possibile? Ecco i 7 super cibi per perdere peso