Attualità

Pozzallo, agente polizia Locale e operatrice del Centro diurno positivi al Covid

Chiuse le due sedi per sanificazione

0

0

0

0

0

Pozzallo, agente polizia Locale e operatrice del Centro diurno positivi al Covid Pozzallo, agente polizia Locale e operatrice del Centro diurno positivi al Covid

Pozzallo, agente polizia Locale e operatrice del Centro diurno positivi al Covid. Chiuse le due sedi per sanificazione

Pozzallo – Un agente della Polizia Municipale, insieme alla moglie, e una operatrice del Centro diurno per disabili di Pozzallo sono positivi al coronavirus. Ieri su disposizione del sindaco sono stati chiusi sia il Centro Diurno per disabili che la sede della Polizia Munipale per la sanificazione dei locali. E’ quanto si legge in un post pubblicato sulla pagina facebook del Comune di Pozzallo. “Nel pomeriggio di oggi 6 novembre 2020, saranno eseguiti i tamponi a tutto il personale del Centro Diurno e agli utenti, così come saranno eseguiti i tamponi al personale della Polizia Municipale. Inoltre sarà effettuata un’operazione di sanificazione del Palazzo di Città, della sede dei Servizi del Personale, Anagrafe, Stato Civile, Elettorale di Corso Vittorio Veneto e del Comando della Polizia Municipale.

Purtroppo ancora un sensibile aumento dei contagi in città. A Pozzallo – scrive il sindaco Roberto Ammatuna - si registrano + 10 casi positivi - 1 caso negativizzato. Complessivamente i soggetti contagiati sono 55 di cui 2 ricoverati. Come sempre, si raccomanda l’uso della mascherina, la distanza sociale, lavarsi spesso le mani e soprattutto uscire da casa il meno possibile”.

0

0

0

0

0

Covid pozzallo
Agente polizia positivo
Operatrice centro diurno positiva
Positivi pozzallo
Commenti
Pozzallo, agente polizia Locale e operatrice del Centro diurno positivi al Covid
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Ragusa, 1.338 positivi e 85 ricoverati in ospedale
News Successiva
Covid Scicli, 21 positivi, 2 ricoverati in ospedale e diverse persone in quarantena