Sport

Sport

Simone Inzaghi: La nostra Champions passa dallo Zenit

Simone Inzaghi e la sua Lazio sono pronti a una difficile trasferta russa

0

0

0

0

0

Simone Inzaghi: La nostra Champions passa dallo Zenit Simone Inzaghi: La nostra Champions passa dallo Zenit

ROMA - ’’Sappiamo che tipo di partita andremo ad affrontare, sono la squadra testa di serie del girone e dopo due partite sono a zero punti. Troveremo anche il pubblico, giocheremo davanti a 20 mila persone, ma andremo lì consapevoli di fare la nostra gara sapendo che le due partite contro lo Zenit saranno molto importanti ai fini della qualificazione’’. Simone Inzaghi e la sua Lazio sono pronti a una difficile trasferta russa che potrà dire molto sul cammino in Champions dei biancocelesti. Giocare a porte aperte ’’penso che potrà essere di grande aiuto e stimolo per i miei’’, osserva Inzaghi, che anche domani dovrà fare a meno di diverse pedine.

’’Ho difficoltà di rotazione ma la squadra si è compattata, ha avuto una grandissima reazione. Avevamo e abbiamo ancora mille difficoltà post-lockdown ma i ragazzi si sono compattati e stiamo cercando di fare prestazioni importanti sapendo che è un momento di difficoltà. Abbiamo ora una partita importantissima, poi ci sarà la Juventus e quindi avremo 15 giorni in cui speriamo di recuperare tanti uomini’’.

0

0

0

0

0

Champions
Nostra
Inzaghi
Italpress
Zenit
Commenti
Simone Inzaghi: La nostra Champions passa dallo Zenit
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Champions League, Pirlo: A Budapest per fare punti e comandare il gioco
News Successiva
Maradona, edema alla testa: necessario intervento