Cronaca

Ultima ora

Treno travolge pullman al passaggio a livello a Vittoria FOTO

Treno travolge pullman al passaggio a livello a Vittoria.

0

4

0

0

0

Treno travolge pullman al passaggio a livello a Vittoria FOTO Treno travolge pullman al passaggio a livello a Vittoria FOTO

Vittoria - Treno travolge pullman al passaggio a livello a Vittoria. Secondo le prime informazioni il pullman stava attraversando il passaggio a livello quando si sono chiuse le sbarre. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 9 al passaggio a livello in via Cavalieri di Vittorio Veneto. Il treno in prossimità del passaggio a livello non è riuscito a fermarsi in tempo ed ha travolto il pullman. Fortunatamente l'autista del pullman è riuscito a far scendere in tempo dal mezzo tutti i passeggeri.

Le immagini del pullman rimasto incastrato all'interno del passaggio a livello, probabilmente impossibilitato a muoversi per la lunga fila di auto, sono state riprese da molti vittoriesi che hanno assistito alla scena. Vittoria da oggi è zona rossa per l'emergenza coronavirus e sono stati predisposti diversi controlli delle Forze dell'Ordine in molti punti strategici della città. (Foto Assenza) 

 

0

4

0

0

0

Treno travolge pullman
Treno vittoria
Ultima ora vittoria
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Treno travolge pullman al passaggio a livello a Vittoria FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Furti a Ispica, Pozzallo e Modica, operazione piede di porco: arrestati 2 ladri
News Successiva
Incidente stradale con feriti a Vittoria