Attualità

Sanità

Ragusa, Emanuele Caggia segretario regionale associazione neurologia emergenza urgenza

Dal 1° novembre 2020

0

0

0

0

0

Ragusa, Emanuele Caggia segretario regionale associazione neurologia emergenza urgenza Ragusa, Emanuele Caggia segretario regionale associazione neurologia emergenza urgenza

Ragusa, 3 novembre 2020 -  Il dr. Emanuele Caggia, Direttore UOS Neurologia ospedale Giovanni Paolo II – Ragusa, dal 1° novembre è il nuovo segretario regionale dell’ANEU - Associazione Nazionale Neurologia Emergenza Urgenza). La notizia della nomina è arrivata, direttamente, dal presidente nazionale, dr. Pietro Cortelli, con un messaggio dove si sottolinea: “gratitudine, personale e di tutta l’Associazione, per la fattiva collaborazione e l’apprezzabile lavoro svolto in tanti anni per la crescita e diffusione della società, soprattutto a livello regionale e territoriale.”  «La prima iniziativa che mi vedrà in campo in tale ruolo sarà l'edizione 2020 del Neuday - giornata del neurologo in Pronto Soccorso -   che si svolgerà contemporaneamente in tutt'Italia nel mese di dicembre 2020. Il coordinamento regionale è stato   affidato a Ragusa.

Un ulteriore riconoscimento per la sanità iblea che continua a godere di alta considerazione a livello nazionale.» -  le parole formulate dal dr. Caggia   a seguito della nomina.  Foto: Emanuele Caggia.

0

0

0

0

0

Manuele caggia
Caggia segretario regionale
Associazione nazionale neurologia emergenza urgenza
Commenti
Ragusa, Emanuele Caggia segretario regionale associazione neurologia emergenza urgenza
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Positivi Covid in aumento a Comiso: sono 122
News Successiva
Covid, 1.265 positivi in provincia di Ragusa: dati Comune per Comune