Politica

Vittoria zona rossa: mi addolora, una sconfitta per la città ma prima la vita

La nota del candidato a sindaco di Vittoria Piero Guerrieri

0

1

1

0

1

Vittoria zona rossa: mi addolora, una sconfitta per la città ma prima la vita Vittoria zona rossa: mi addolora, una sconfitta per la città ma prima la vita

Vittoria zona rossa: mi addolora, una sconfitta per la città ma prima la vita.La nota del candidato a sindaco di Vittoria Piero Guerrieri

Vittoria  - Vittoria zona rossa. La nota del candidato a sindaco di Vittoria, Piero Gurrieri. “Mi addolora, una sconfitta per la Città, ma prima di tutto la vita. So che era necessario. Che nulla vi è di più importante della vita umana. Che il resto, tutto il resto, viene dopo". Così Piero Gurrieri, candidato sindaco di Vittoria (M5S-Città Libera) che ha aggiunto: "Guardo questa Città, e mi sento triste. Mi dispiace dirlo, ma è così. Ma so che questa non è una conseguenza del destino cinico e baro. Siamo stati noi a dare le carte, quanto è accaduto stasera è, soprattutto, una sconfitta". "Una sconfitta causata - prosegue - da chi non ha saputo seguire le giuste regole, da chi ha abusato, da chi ha rinunciato, per piccoli interessi o per tornaconto, ad essere guida.

Per l'ignoranza, l'insipienza, l'ignavia di questi pochi, saranno ora in tanti a subire i contraccolpi, le conseguenze. Saranno, saremo". "Guardo alle tantissime persone corrette e perbene di questa città, alla grande maggioranza che ha seguito le regole e che ha fatto sacrifici - ha sottolineato Gurrieri - e dico che non è giusto. Non è giusto che in tanti saranno obbligati ad una totale chiusura. Forse il presidente della Regione avrebbe potuto concedere qualcosa in più, e non solo al mercato". "Anche se non è un mio riferimento, anche se l'on. Nello Musumeci è politicamente lontanissimo da me -conclude Gurrieri-, non me la prendo tanto con il presidente quanto con noi stessi.

Ma non mi rassegno, so che dal momento più buio può nascere una possibilità. Vittoriesi, non sprechiamola!”

0

1

1

0

1

Vittoria zona rossa
Piero gurrieri
Mi addolora
Covid
Commenti
Vittoria zona rossa: mi addolora, una sconfitta per la città ma prima la vita
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Situazione sanitaria Modica, Carpentieri chiede confronto tra Asp e Amministrazione
News Successiva
Utilizzare gli ospedali di Comiso e Scicli per l'emergenza coronavirus