Sicilia

Avviso

Vittoria e Centuripe zone rosse

Lo ha deciso il presidente della Regione Nello Musumeci

0

0

0

0

0

Vittoria e Centuripe zone rosse Vittoria e Centuripe zone rosse

Vittoria – Vittoria e Centuripe zone rosse. Lo ha deciso oggi il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, per contrastare la diffusione del Coronavirus. Si tratta dei Comuni di Vittoria, in provincia di Ragusa, e Centuripe nell’Ennese. L’ordinanza, adottata in accordo con l’assessore alla Salute Ruggero Razza, sentiti la Commissione prefettizia e il sindaco, resterà in vigore dal 3 al 10 novembre. Gli esercizi commerciali (quali bar, ristoranti, rosticcerie, panifici, pollerie, paninerie e similari) garantiranno per le finalità di asporto l’accesso solo a una persona per volta e sempre con l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, anche per l’attività di consegna a domicilio. La partecipazione a funzioni religiose è contingentata nel numero dei partecipanti secondo un apposito protocollo che verrà condiviso tra i Comuni e gli eventuali richiedenti.

Tutte le attività didattiche e scolastiche, di ogni ordine e grado, sono sospese, così come le fiere, le sagre e i mercati rionali. Il mercato ortofrutticolo di Vittoria mantiene la propria piena funzionalità. Con riferimento al ciclo della filiera agroalimentare e ortofrutticola e, in genere, all’organizzazione delle attività mercatali, l’Azienda sanitaria provinciale di Ragusa dovrà intensificare i controlli per la prevenzione e il contenimento del contagio.

0

0

0

0

0

Vittoria zona rossa
Centuripe zona rossa
Vittoria centuripe zone rosse
Nello mucumeci
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Vittoria e Centuripe zone rosse
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Sicilia, 1.095 nuovi positivi: 316 Catania, 277 Palermo e 82 Ragusa
News Successiva
Ministero della Salute, 1.048 nuovi positivi in Sicilia: 299 Catania e 83 Ragusa