Attualità

Assembramenti a Marina di Ragusa: inaccettabile, in arrivo sanzioni e chiusure FOTO

La dura nota del sindaco di Ragusa Peppe Cassì

1

0

0

0

0

Assembramenti a Marina di Ragusa: inaccettabile, in arrivo sanzioni e chiusure FOTO Assembramenti a Marina di Ragusa: inaccettabile, in arrivo sanzioni e chiusure FOTO

Assembramenti a Marina di Ragusa: inaccettabile, in arrivo sanzioni e chiusure.La dura nota del sindaco di Ragusa Peppe Cassì. FOTO

Ragusa – Assembramenti a Marina di Ragusa. A segnalarlo con un post, corredato di foto, pubblicato su facebook è il sindaco di ragusa Peppe Cassì. “Questa è la situazione di questo pomeriggio al Porto turistico: è evidente che in molti non hanno ancora compreso la gravità del momento. La Polizia Municipale si è recata sul posto, coadiuvata della Polizia di Stato per le opportune verifiche nei confronti di locali e fruitori. È stata raccolta esaustiva documentazione – scrive il sindaco Cassì - anche fotografia che potrà portare a sanzioni e a chiusure. Inaccettabile che ci sia chi continui imperterrito a mettere a repentaglio se stesso e gli altri.

Non faremo sconti a nessuno ed agiremo con la severità dettata dalle circostanze. Al di là delle multe, ciò che ci si ostina a non capire è che costoro potrebbero rimpiangere duramente questo menefreghismo tra qualche giorno”.

1

0

0

0

0

Assembramenti maria ragusa
Sanzioni
Chiusure
Foto
Sindaco ragusa
Commenti
Assembramenti a Marina di Ragusa: inaccettabile, in arrivo sanzioni e chiusure FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria zona rossa
News Successiva
Covid: 271 positivi a Ragusa