Politica

Ricordo

Vittoria, il cordoglio di Salvo Sallemi per la morte di Gianni Molè

La nota del candidato a sindaco di Vittoria

0

0

0

0

0

Vittoria, il cordoglio di Salvo Sallemi per la morte di Gianni Molè Vittoria, il cordoglio di Salvo Sallemi per la morte di Gianni Molè

Vittoria - "Ho appena appreso della scomparsa di Gianni Molé, una notizia che ha sconvolto l'intera comunità vittoriese. Gianni è stato uomo e giornalista apprezzato, ha sempre raccontato la nostra città con arguzia e impegno civile.  Da professionista della comunicazione istituzionale, prima a Vittoria e poi nella Provincia di Ragusa, è stato un esempio di innovazione e diligenza. Vittoria perde una voce critica e intellettualmente onesta dal grande spessore e un uomo stimato che amava la sua città e non esitava a spendersi per essa.

Esprimo il mio personale cordoglio, e quello di tutto il mio gruppo umano e politico, e mando un pensiero affettuoso alla famiglia e a tutti i suoi cari. Siamo vicini a loro in questo tristissimo momento", ha detto Sallemi.

0

0

0

0

0

Morte gianni mole
Morto
Giornalista
Salvo sallemi
Commenti
Vittoria, il cordoglio di Salvo Sallemi per la morte di Gianni Molè
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, Carpentieri: necessaria sanificazione di strade ed edifici pubblici
News Successiva
Situazione sanitaria Modica, Carpentieri chiede confronto tra Asp e Amministrazione