Dal mondo

Esteri

Attacco terroristico in cattedrale a Nizza, 3 morti: donna decapitata

Lo scrive il Nice Matin

0

0

0

0

0

Attacco terroristico in cattedrale a Nizza, 3 morti: donna decapitata Attacco terroristico in cattedrale a Nizza, 3 morti: donna decapitata

Tre morti. E’ il bilancio di un attacco terroritstico avvenuto oggi, intorno alle 9 della mattina nella cattedrale Notre Dame nel centro di Nizza, in Avenue Jean-Medecin, scrive Nice Matin. Secondo le fonti di polizia, una donna sarebbe stata decapitata e altre due persone uccise. Numerosi anche i feriti. Il ministro dell’Interno francese Gerald Darmanin ha detto che la polizia sta conducendo un’operazione di sicurezza e le immagini mostrano la zona transennata. Alcuni testimoni parlano di un'irruzione della polizia che avrebbe sparato all'interno della chiesa.Secondo Cristian Estrosi, sindaco della città, si tratta di un attacco terroristico.

Un uomo è stato arrestato. Il terrorista è stato ferito e bloccato dalla polizia poco dopo, alle 9 e 10, ed è adesso ricoverato in ospedale. Secondo le prime indicazioni avrebbe agito da solo. Ma la tv francese parla di un secondo uomo in fuga.

0

0

0

0

0

Attacco terroristico
Decapitata donna
Cattedrale nizza
Tre morti nizza
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Attacco terroristico in cattedrale a Nizza, 3 morti: donna decapitata
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid, Macron chiude: lockdown con chiusura fino al 1 dicembre
News Successiva
Covid, Macron: lockdown fino al 1 dicembre