Attualità

Pozzallo, tamponi negativi: da domani riapre la classe dell'Infanzia

Il plesso di corso Vittorio Veneto dell'Istituto Rogasi

0

0

0

0

0

Pozzallo, tamponi negativi: da domani riapre la classe dell'Infanzia Pozzallo, tamponi negativi: da domani riapre la classe dell'Infanzia

Pozzallo, da domani riapre la classe della scuola dell'infanzia del plesso di corso Vittorio Veneto dell'istituto Rogasi

Pozzallo - Tutti i tamponi eseguiti sugli alunni, docenti e personale ATA della classe dell’infanzia del plesso scolastico di Corso Vittorio Veneto dell’Istituto Comprensivo Statale G. Rogasi, sono risultati negativi. Come è noto, la classe era stata chiusa in data 21 ottobre per la positività al coronavirus di un alunno. Pertanto, dopo la sanificazione dei locali già eseguita e la comunicazione ufficiale in data odierna dell’Autorità Sanitaria, potrà essere riaperta la sezione anche nella giornata di domani.

Attendiamo conferma nella giornata di oggi dalla Dirigente Scolastica prof.ssa Grazie Basile con la quale è stata seguita continuamente la delicata vicenda.

0

0

0

0

0

Tamponi
Classe infanzia
Corso vittorio veneto
Scuola pozzallo
Commenti
Pozzallo, tamponi negativi: da domani riapre la classe dell'Infanzia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid a Ispica: 28 positivi
News Successiva
Covid Ragusa: meglio tardi che mai e sperando che non sia già troppo tardi