Italia

Nuovo bonus da 600 euro a 1.000 euro: a chi spetta e quando arriva

Bonus per lavoratori dello spettacolo, stagionali del turismo e intermittenti dello sport

0

0

0

0

0

Nuovo bonus da 600 euro a 1.000 euro: a chi spetta e quando arriva Nuovo bonus da 600 euro a 1.000 euro: a chi spetta e quando arriva

Roma – Un nuovo bonus da 600 euro e fino a 1.000 euro sarà erogato a novembre per alcune categorie di lavoratori ed in particolare è stato preannunciato che spetterà ai lavoratori dello spettacolo, stagionali del turismo e intermittenti dello sport. A darene notizia è stato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, durante la presentazione del nuovo Dpcm per l’emergenza Covid, entrato in vigore oggi 26 ottobre. Il premier Conte ha specificato che il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri sta già lavorando alla predisposizione di nuve misure economiche in supporto alle imprese in crisi.

Tra le nuove misutre è stata annuncita ala proroga del Reddito di emergenza, nuovi bonus per lavoratori e contributi a fondo perduto per partita Iva, sia per persone fisiche che per imprese.

0

0

0

0

0

Bonus
Bonus seicentoeuro
Bonus milleeuro
A chi spetta
Quando arriva bonus
Bonus partita iva
Commenti
Nuovo bonus da 600 euro a 1.000 euro: a chi spetta e quando arriva

Virginia dela cruz orizal

X LA bonus grazie

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus e Dpcm, Cia: stop alle 18 ad agriturismi equivale a chiusura
News Successiva
Giansanti (Confagricoltura): Serve piano sull'agroalimentare