Attualità

Modica, misure e disposizioni anticovid 19 nelle scuole

Le operazioni di sanificazione comportano l'impossibilità di utilizzare le strutture

0

0

0

1

0

Modica, misure e disposizioni anticovid 19 nelle scuole Modica, misure e disposizioni anticovid 19 nelle scuole

Modica, misure e disposizioni anticovid 19 nelle scuole dell'obbligo. Le operazioni di sanificazione comportano l?€?impossibilità di utilizzare le strutture per il giorno successivo

Modica - Misure e disposizioni anticovid 19 nelle scuole dell’obbligo. Nell’ambito delle misure assunte per fronteggiare l’evolversi della pandemia anticovid l’amministrazione comunale sulla scorta del DPCM del 7 ottobre 2020 ha inteso porre in essere un calendario di interventi al fine di sanificare tutti gli istituti scolastici dell’obbligo della città. Si ricorda in particolare che gli Istituti comprensivi Carlo Amore, Giacomo Albo, Giovanni XXIII, Raffaele Poidomani ed il Circo didattico Piano Gesù rimarranno chiusi: il 30 ottobre e il 7 dicembre c.a. e poi ancora il 15 febbraio, il 12 marzo e il 30 aprile del 2021.

Le operazioni di sanificazione comportano l’impossibilità di utilizzare le strutture per il giorno successivo e per questo motivo sono state fissate in giorni prefestivi.

0

0

0

1

0

Misure anticovid
Carlo amore
Anticovid
Scuole modica
Commenti
Modica, misure e disposizioni anticovid 19 nelle scuole
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
649 casi Covid a Ragusa: 24 positivi in area grigia tra Modica, Ragusa e Vittoria
News Successiva
L'ospedale Giovanni Paolo II diventa ospedale Covid per Ragusa