Salute e benessere

Medicina, tumore alla prostata: un baffo per la prevenzione

Evento in streaming il 27 ottobre

0

0

0

0

0

Medicina, tumore alla prostata: un baffo per la prevenzione Medicina, tumore alla prostata: un baffo per la prevenzione

Medicina, tumore alla prostata: un baffo per la prevenzione. Evento in streaming il 27 ottobre

Tumore alla prostata: un baffo per la prevenzione è il titolo dell’evento che si terrà in streaming il 27 ottobre alle ore 11. L’evento tratterà di prevenzione tumori. Nel nostro Paese 1 uomo su 8 ha probabilità di ammalarsi di tumore alla prostata nel corso della propria vita. Novembre è il mese dedicato in tutto il mondo alla prevenzione e alla cura della salute maschile; mese in cui ogni anno si svolge l’evento denominato Movember, dall’unione di "Moustache", parola inglese per baffi, e "November". Proprio a novembre si svolgerà “Un baffo per la prevenzione”, campagna di sensibilizzazione alla prevenzione sul tumore alla prostata di Janssen Oncology patrocinata da Europa Uomo.

All’evento parteciperanno: Maria Laura De Cristofaro, Presidente Europa Uomo, Umberto Pelizzari, Pluri-campione mondiale di apnea profonda, Bernardo Rocco, Professore ordinario Università di Modena e Reggio Emilia, Direttore struttura complessa di urologia AOU di Modena, Massimo Scaccabarozzi, Presidente e Amministratore Delegato Janssen Italia. Modera: Vera Martinella, Giornalista.

0

0

0

0

0

Medicina
Tumore prostata
Baffo
Prevenzione tumore
Salute e medicina
Commenti
Medicina, tumore alla prostata: un baffo per la prevenzione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La dieta di moda ai tempi del coronavirus: piatto unico per dimagrire subito
News Successiva
Dieta, cibi sì e cibi no per la salute del cervello