Salute e benessere

La dieta di moda ai tempi del coronavirus: piatto unico per dimagrire subito

Ecco cosa mangiare per perdere peso ai tempi del Covid

0

0

0

0

0

La dieta di moda ai tempi del coronavirus: piatto unico per dimagrire subito La dieta di moda ai tempi del coronavirus: piatto unico per dimagrire subito

La dieta del piatto unico per dimagrire: è di moda ai tempi del coronavirus. Ecco cosa mangiare nella dieta del piatto unico per dimagrire

La dieta del piatto unico è tra le diete più seguite durante il lockdown per l’emergenza coronavirus. La dieta del piatto unico è sempre di moda ai tempi del coronavirus. Si tratta di una alimentazione che permette di dimagrire velocemente in una settimana fino a 3 kg. Inoltre è una dieta facile da seguire poiché basta un piatto unico. Ma vediamo come funziona e cosa mangiare in un esempio di menù settimanale. Quando si parla di piatto unico si intende comunque un regime alimentare completo con il giusto apporto di proteine, fibre e sebbene in quantità inferiori anche zuccheri e grassi.  Ecco un esempio di piatto unico da consumare a pranzo o a cena per dimagrire fino a 3 kg in una settimana.

Esempi di piatto unico: insalatona di tonno e verdure miste, farro con i legumi, grigliata di verdure miste e mozzarella, bresaola con scaglie di parmigiano, prosciutto crudo, insalata di farro e gamberi, patate, uova e germogli di soia. Si tratta di piatti completi che danno il giusto equilibrio al benessere dell’organismo e soprattutto smorzano la fame aumentando la sazietà. Ad ogni modo prima di cominciare qualsiasi deita è sempre raccomandato consultare il proprio medico o uno specialista. E’ vietato seguire diete fai da te a chi soffre di patologie importanti come il diabete enon solo.

0

0

0

0

0

Dieta
Dieta moda
Dieta coronavirus
Piatto unico
Dimagrire subito
Salute
Commenti
La dieta di moda ai tempi del coronavirus: piatto unico per dimagrire subito
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dimagrire 4 kg in una settimana? E' possibile grazie alla dieta inglese
News Successiva
Medicina, tumore alla prostata: un baffo per la prevenzione