Italia

Matteoli confermato presidente Fipsas, 6° mandato consecutivo

Ugo Claudio Matteoli è stato confermato presidente della Federazione Pesce Sportiva

0

0

0

0

0

Matteoli confermato presidente Fipsas, 6° mandato consecutivo Matteoli confermato presidente Fipsas, 6° mandato consecutivo

RIMINI - Ugo Claudio Matteoli è stato confermato presidente della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee dall’Assemblea nazionale elettiva riunita al Palacongressi di Rimini. Per il dirigente sportivo, candidato unico e in carica dal 2001, si tratta del sesto mandato consecutivo alla guida della Fipsas.Matteoli ha ricevuto 1.498 preferenze su 1.762 voti espressi dai delegati, per una percentuale del 88,48%. Le schede bianche sono invece state 195. ’’C’è grande soddisfazione - ha ammesso il confermato presidente della Fipsas subito dopo l’elezione - Per me comincia il sesto mandato e sei mandati sono tanti.

Sono in carica da venti anni, che diventeranno spero ventiquattro, e oggi ho preso quasi il 90 per cento delle preferenze: questo significa che dopo tutto questo tempo ho ancora la fiducia della gente e della società. Questo riconoscimento per me è una grandissima soddisfazione: vuol dire che insieme al Consiglio federale uscente, peraltro in gran parte riconfermato, abbiamo lavorato bene’’.

0

0

0

0

0

Fipsas
Confermato
Presidente
Matteoli
Italpress
Commenti
Matteoli confermato presidente Fipsas, 6° mandato consecutivo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus e nuovo Dpcm: uno shock gravissimo per le fiere, subito interventi
News Successiva
Matteo Renzi: Chiederemo a Conte di modificare il Dpcm