Attualità

Italia

Bonus da 600 euro a 1.000 euro in arrivo a novembre: ecco a chi spetta

Nuovo bonus per lavoratori

0

0

0

0

0

Bonus da 600 euro a 1.000 euro in arrivo a novembre: ecco a chi spetta Bonus da 600 euro a 1.000 euro in arrivo a novembre: ecco a chi spetta

Roma – Un nuovo bonus da 600 euro a 1.000 euro è in arrivo a novembre per alcune categorie di lavoratori. Lo ha annunciato il premier Giuseppe Conte nel corso della conferenza per il nuovo Dpcm. Si tratta di un bonus predisposto per la nuova emergenza Covid che ha fatto scattare nuove misure restrittive. Oltre al bonus da 600 euro e fino a 1.000 euro il Governo ha annunciato anche altre mensilità del Reddito di emergenza per le famiglie senza reddito. Previsti anche dei contributi a fondo perduto per persone fisiche e imprese con partita iva. Tra le misure anche la cancellazione della seconda rata Imu.

Secondo le ultime indiscrezioni il bonus da 600 euro e fino a 1.000 euro sarà corrisposto ad alcune categorie di lavoratori penalizzate dal nuovo Dpcm ovvero lavoratori stagionali del turismo; lavoratori dello spettacolo; intermittenti dello sport. Il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri ha già annunciato che presto saranno deifiniti tutti i dettagli, i requisiti e gli importi per i nuovi bonus e contributi a fondo perduto.

0

0

0

0

0

Bonus
Bonus seicentoeuro
Bonus milleeuro
Bonus novembre
A chi spetta
Commenti
Bonus da 600 euro a 1.000 euro in arrivo a novembre: ecco a chi spetta

Gloria

Aiuto finanziariamente problem

Gloria

Finanziariamente problemi

Giovanna

Braccianti stagionali xche niente bonus.?

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid, 3 positivi nel pre triage di Vittoria: in attesa di ricovero
News Successiva
Covid, 651 positivi in provincia di Ragusa: 623 in isolamento e 28 in ospedale