Attualità

Segnalazione

Gara di bici e assembramenti, commenti sui social: scusate ma il sindaco dov'è?

Commenti duri sulla scelta di fare l'evento nonostante l'aumento di contagi Covid

1

0

0

0

0

Gara di bici e assembramenti, commenti sui social: scusate ma il sindaco dov'è? Gara di bici e assembramenti, commenti sui social: scusate ma il sindaco dov'è?

Scicli – Una bella domenica di sole e un’attesa gara di biciclette in pieno centro storico a Scicli ha dato vita ad un assembramento di cittadini che ha fatto scatenare tantissimi commenti sui social. In particolare i commenti sono stati postati su alcune foto della premiazione avvenuta davanti al Comune di Scicli dove si possono vedere veri e propri assembramenti. Ecco alcuni commenti:“no assembramenti, e poi mi fanno la gara delle biciclette in pieno centro storico a Scicli, cu 2000 pirsuni abbiati a massa e cu 1 si e 1 no senza mascherina”; “Complimenti state UCCIDENDO i nostri figli togliendogli il lavoro, e poi fate l'ammucchiata coi ciclisti”;

Scusate ma il Sindaco dov'è semplice curiosità”; “Ma a Scicli sono immuni al virus? L'amministrazione permette tutto questo?”; Nessuno di noi dovrebbe far fare didattica a distanza ai nostri figli perché credo che la scuola sia più importante delle gare quindi ci vuole rivoluzione apriamo gli occhi popolo”; “Giustamente le proclamazioni delle lauree a distanza, non si possono fare assembramenti, cerimonie massimo 30 persone, però per quanto riguarda eventi di questo genere si può fare tutto. Ma per favore”. Un evento che si poteva evitare soprattutto per i molti contagi Covid registrati nelle ultime settimane in provincia di Ragusa.

1

0

0

0

0

Gara bici
Assembramenti scicli
Gara scicli assembramenti
Foto facebook
Commenti
Gara di bici e assembramenti, commenti sui social: scusate ma il sindaco dov'è?
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Comiso, 44 positivi al virus e 66 in isolamento domiciliare
News Successiva
700 positivi Covid in provincia di Ragusa: 375 a Vittoria, 134 Ragusa e 42 Modica