Cultura

Modica, annullata la presentazione del libro Volevamo conquistare il cielo

Prevista per domani 24 ottobre

0

0

0

0

0

Modica, annullata la presentazione del libro Volevamo conquistare il cielo Modica, annullata la presentazione del libro Volevamo conquistare il cielo

Modica, annullata la presentazione del libro Volevamo conquistare il cielo prevista per domani 24 ottobre all'Auditorium Floridia

Modica – Annulata la presentazione del libro Volevamo conquistare il cielo prevista per domani, 24 ottobre all’Auditorium Pietro Floridia di Modica. L’evento è stato annullato a seguito dell’ordinanza del sindaco di Modica, Ignazio Abbate, che impone l’inibizione in tutti i locali comunali di qualsiasi attività dove possono determinarsi possibili assembramenti dovuti all’organizzazione di ogni tipo di evento. La direttiva è volta a rafforzare le misure di sicurezza, di fronte all’evoluzione della situazione epidemiologica registrata negli ultimi giorni nel territorio.

L’evento di presentazione del libro della casa editrice INCIPIT23, con la partecipazione di tutti i suoi attori - gli autori Donatella di Paolo e Laurenzo Ticca, il moderatore Marco Sammito, l’attore Carlo Cartier e il musicista Enzo Alfano – è pertanto rimandato a data da destinarsi, non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno.

0

0

0

0

0

Annullata presentazione libro
Volevamo conquistare il cielo
Commenti
Modica, annullata la presentazione del libro Volevamo conquistare il cielo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Volevamo conquistare il cielo a Modica
News Successiva
Arte nel centro storico di Ragusa con In Sede