Economia

L'assessore alle Infrastrutture Falcone in visita a Pozzallo: messa in sicurezza del porto

Accolto dal sindaco Roberto Ammatuna

0

0

0

0

0

L'assessore alle Infrastrutture Falcone in visita a Pozzallo: messa in sicurezza del porto L'assessore alle Infrastrutture Falcone in visita a Pozzallo: messa in sicurezza del porto

Pozzallo - Nella giornata di oggi l’Assessore Regionale alle Infrastrutture On.Marco Falcone ha fatto visita a Pozzallo. È stato ricevuto a Palazzo di Città dal Sindaco Roberto Ammatuna. Nel suo intervento, il Sindaco ha ringraziato l’Assessore per il suo impegno nei confronti della città e ha illustrato all’esponente del Governo Regionale l’iter del progetto di messa in sicurezza del porto. Il Sindaco ha dato atto all’Assessore inoltre del finanziamento di 12 milioni di euro per l’ammodernamento della S.P. 46 Pozzallo-Ispica, anche per questa opera, la progettazione è arrivata alla fase conclusiva e a breve potrebbe essere già indetta la gara di appalto.

Subito dopo, il Sindaco e l’Assessore Falcone sono stati ricevuti dal nuovo Comandante della Capitaneria di Porto di Pozzallo C.F. Donato Zito, il quale ha illustrato alcune problematiche riguardanti la struttura portuale.

0

0

0

0

0

Assessore falcone
Assessore infrastrutture falcone
Falcone pozzallo
Commenti
L'assessore alle Infrastrutture Falcone in visita a Pozzallo: messa in sicurezza del porto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Borsa, dal 3 novembre al via la quotazione di Osai sul mercato Aim
News Successiva
Superbonus 110%, bonus vacanza e bonus affitti: online la prima piattaforma