Moda e spettacolo

E' morto Alfredo Cerruti, voce degli Squallor

Aveva 78 anni

0

0

0

0

0

E' morto Alfredo Cerruti, voce degli Squallor E' morto Alfredo Cerruti, voce degli Squallor

E' morto a 78 anni Alfredo Cerruti (Napoli, 28 giugno 1942 – 18 ottobre 2020), produttore discografico, oltre che fondatore e voce degli Squallor, il gruppo fondato nel 1971 insieme ai parolieri Giancarlo Bigazzi e Daniele Pace, al musicista Totò Savio e al discografico Elio Gariboldi. A darne notizia il suo manager, Dino Vitola, su Facebook: "Alfredone non c’è più, è in cielo. Era un mio fratello più grande ma era piccolo. Dotato di una grandissima intelligenza era di un grande ingegno. È stato il fondatore e la voce degli Squallor. Un grandissimo direttore artistico. Grande autore per la televisione. Un grande uomo perbene. Abbiamo vissuto insieme solo momenti e giorni bellissimi.

Con lui era sempre una festa, una gioia, le cene al Matriciano a Roma ed al Santa Lucia a Milano erano sempre dei film. Un po’ della sua ironia sono riuscito a prenderla. Grazie Alfredo, tutte le mie preghiere saranno per te. Ti vorrò sempre bene, amico mio".

0

0

0

0

0

Morto
Alfredo cerruti
Squallor
Voce squallor
Commenti
E' morto Alfredo Cerruti, voce degli Squallor
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Antonio Ricci positivo al coronavirus: il papà di Striscia la Notizia in ospedale
News Successiva
Colori capelli Autunno Inverno 2020 2021: le tendenze di moda