Italia

Regioni al Governo: palestre aperte e locali chiusi alle 24

La richiesta del presidente della Liguria Giovanni Toti

0

0

0

0

0

Regioni al Governo: palestre aperte e locali chiusi alle 24 Regioni al Governo: palestre aperte e locali chiusi alle 24

Roma – Palestre aperte e locali chiusi alle 24. Sono alcune richieste avanzate dalle Regioni al Governo. "Le Regioni hanno proposto al Governo di non chiudere le palestre, hanno confermato la richiesta di chiusura dei locali alle 24, di coinvolgere i medici di famiglia nei tamponi rapidi (come già succede in Liguria) e di svolgere i test salivari in farmacia. Proposte di buonsenso che speriamo vengano accolte”. Così scrive su Twitter il Presidente della Liguria Giovanni Toti. "Bene stamani il confronto Governo-Regioni. Allineati sul metodo: interventi proporzionati e condivisi in tutto il Paese -aggiunge Toti in un altro tweet-. Misure più stringenti in accordo tra Governo e Regioni nelle zone più colpite quando servono, come abbiamo fatto a Genova e alla Spezia.

Unica nota stonata il Ministro Azzolina sulla scuola: per la didattica a distanza servono regole chiare e da subito. Basta tavoli inconcludenti".

0

0

0

0

0

Palestre aperte
Locali chiusi
Twitter
Giovanni toti
Tamponi rapidi
Dpcm
Commenti
Regioni al Governo: palestre aperte e locali chiusi alle 24
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scuola, il Ministro Lucia Azzolina a Regione: didattica resta in presenza
News Successiva
Coronavirus, Di Maio su Facebook: a breve misure più stringenti