Moda e spettacolo

Fabrizio Corona su Instagram: sono positivo al coronavirus, ho avuto febbre alta

Lo annuncia attraverso alcune stories su Instagram

0

0

0

0

0

Fabrizio Corona su Instagram: sono positivo al coronavirus, ho avuto febbre alta Fabrizio Corona su Instagram: sono positivo al coronavirus, ho avuto febbre alta

"Sono parecchi giorni che non parlo, ma devo avvisarvi che ho fatto il tampone e sono risultato positivo al coronavirus. Ho avuto la febbre alta a 39 per tre giorni, mentre stamattina mi sono svegliato con un grande mal di gola. Lo comunico soprattutto per chi è stato in contatto con me in questi giorni, tra giornalisti, persone nel Tribunale e persone esterne". Fabrizio Corona annuncia in questo modo, attraverso alcune stories su Instagram, la sua positività al Covid-19. "Ho avuto la febbre alta, a 39, per tre giorni e stamattina mi sono svegliato con un gran mal di gola. Però, mi sento bene.

Lo comunico soprattutto per le persone che sono venute in contatto con me, tra cui i giornalisti che erano in tribunale, in modo che possano fare il tampone ed evitare i contagi", spiega in un video sulla sua pagina Instagram. "Farò i dieci giorni di quarantena, che ho iniziato ieri e poi rifarò il tampone", conclude Corona.

0

0

0

0

0

Fabrizio corona
Fabrizio corona coronavirus
Corona instagram
Fabrizio corona instagram
Sono positivo virus
Commenti
Fabrizio Corona su Instagram: sono positivo al coronavirus, ho avuto febbre alta
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tiziano Ferro confessa: ero alcolista, bulimico, gay e depresso. Volevo morire
News Successiva
Borse Autunno Inverno 2020 2021: i modelli e i colori di Moda FOTO