Dal mondo

Bill Gates, pandemia Covid: tutto tornerà normale solo se sarà eliminato il virus

Il 2020 non sarà normale

0

0

0

0

0

Bill Gates, pandemia Covid: tutto tornerà normale solo se sarà eliminato il virus Bill Gates, pandemia Covid: tutto tornerà normale solo se sarà eliminato il virus

Bill Gates, fondatore della Gates Foundatioon, in un’intervista sulla pandemia da Covid spiega che non si tornerà alla normalità fino a quando il virus non sarà eliminato. “Il resto del 2020 non sarà normale; prima riusciamo a farlo capire, prima le persone riusciranno a prepararsi. L'anno prossimo dovrebbero essere pronti i primi strumenti di difesa, alcuni vaccini dovrebbero essere pronti nel primo trimestre 2021. Nella prima metà dell'anno le cose andranno meglio e la prossima estate i numeri di morti e contagiati torneranno a diminuire. Ma non torneremo alla normalità fino a che il virus non sarà eliminato a livello globale». È lo scenario descritto dal fondatore di Microsoft, oggi a capo della Gates Foundation, in un'intervista a Cnbc pubblicata da “Milano Finanza”.

“Gli obiettivi sono due: vaccinare le persone entro l'estate negli Usa e ridurre al minimo la trasmissione a livello globale”.

0

0

0

0

0

Bill gates
Pandemia covid
Elimnato virus
Commenti
Bill Gates, pandemia Covid: tutto tornerà normale solo se sarà eliminato il virus
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid in Germania, nuovo record di contagi: 7.830 in 24 ore
News Successiva
Brigitte Macron in quarantena: è stata a contatto con un positivo Covid