Moda e spettacolo

Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus: è in isolamento

Alessia Marcuzzi non è potuta essere in studio de Le Iene

0

0

0

0

0

Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus: è in isolamento Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus: è in isolamento

ROMA - Alessia Marcuzzi ieri sera non è potuta essere in studio per condurre l’appuntamento del martedì de Le Iene Show. Il perchè lo ha spiegato lei in collegamento, durante la diretta: ’’Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido’’.’’Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perchè voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente.

Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva’’. Adesso Alessia è in isolamento: ’’Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!’’.’’Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso’’. Queste le parole di Nicola Savino all’inizio della diretta. ’’Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo’’.’’Esatto - ci scherza su la Gialappàs Band - prima di sapere l’esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva!’’.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Positiva
Marcuzzi
Alessia
Italpress
Commenti
Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus: è in isolamento
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Joseph Lantillo nel videoclip della cantante Jolanda Meli
News Successiva
Alessia Marcuzzi su Instagram: sono negativa al coronavirus