Attualità

Movida a Modica alla faccia del coronavirus: sabato sera di ordinaria follia

La foto postata su facebook

2

0

0

0

0

Movida a Modica alla faccia del coronavirus: sabato sera di ordinaria follia Movida a Modica alla faccia del coronavirus: sabato sera di ordinaria follia

Modica - “Un sabato sera di ordinaria follia in via Grimaldi a Modica”. E’ questo il commento ad una foto postata su Facebook da una modicana ieri. Una foto che lascia trapelare un divertimento incontrollato e ci verrebbe da dire un divertimento “alla faccia del coronavirus”. Forse si è persa la paura del virus e per la maggior parte  il lungo lockdown dei mesi scorsi è già stato dimenticato. Nella foto si vede una via nel centro storico di Modica strapiena di persone nonostante le regole che vietano gli assembramenti a seguito dell’emergenza coronavirus e del cospiscuo aumento di positivi ogni giorno anche in provincia di Ragusa.

 “Quando ci richiuderanno, - scrive la modicana che ha postato la foto sul suo profilo Facebook - non lamentatevi di essere stati privati della vostra libertà perché la LIBERTÀ, incoscienti che non siete altro, non la meritate!”.

2

0

0

0

0

Movida coronavirus
Coronavirus modica
Commenti
Movida a Modica alla faccia del coronavirus: sabato sera di ordinaria follia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus e isolamento domiciliare: 77 a Vittoria e 18 a Modica
News Successiva
Asp Ragusa, arrivano due nuovi direttori: Paolo Ravalli e Gianpaolo Criscione