Attualità

Ispica, sindaco Leontini incontra comandante stazione carabinieri Di Mauro

A Palazzo Bruno

0

0

0

0

0

Ispica, sindaco Leontini incontra comandante stazione carabinieri Di Mauro Ispica, sindaco Leontini incontra comandante stazione carabinieri Di Mauro

Il sindaco Leontini ha incontrato il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Ispica, Salvatore Di Mauro

Ispica - Stamattina presso Palazzo Bruno, sede comunale, si è svolto un cordiale incontro tra il sindaco Innocenzo Leontini e il Comandante della Stazione Carabinieri di Ispica, il Maresciallo Salvatore Di Mauro. Oltre alle cordialità di rito, sono stati affrontati argomenti che interessano la città e che saranno approfonditi in successivi incontri specifici. “Mi sono complimentato con il Comandante per il lavoro svolto dallo stesso e da tutti i componenti della Stazione di Ispica, avendo per altro riscontrato soddisfazione a tale proposito presso i vertici provinciali dell’Arma – ha dichiarato il sindaco Leontini -.

Ho chiesto quindi al Comandante di girare i miei saluti e complimenti a tutti i componenti la Stazione Carabinieri della nostra città”.

0

0

0

0

0

Carabinieri
Sindaco leontini
Comandante di mauro
Palazzo bruno
Commenti
Ispica, sindaco Leontini incontra comandante stazione carabinieri Di Mauro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Giorgia Incatasciato e Diego Melfi due talenti straordinari di Vittoria
News Successiva
Comune di Pozzallo, consegnato veicolo per il trasporto di disabili