Politica

BonuSicilia, Dipasquale: salta definitivamente il click day, un flop annunciato

Dipasquale (PD): Musumeci, arrogante, alla fine ha compreso, ma quanti disagi per le imprese?

0

0

0

0

0

BonuSicilia, Dipasquale: salta definitivamente il click day, un flop annunciato BonuSicilia, Dipasquale: salta definitivamente il click day, un flop annunciato

Ragusa - “Nonostante in diversi avessimo avvertito per tempo che lo strumento del ‘click day’ per accedere al bando del BonuSicilia si sarebbe rivelato un flop, Musumeci, con la solita arroganza, prima di bloccare tutto ha dovuto sbatterci il muso. A pagarne le spese, come al solito, le imprese siciliana che, nel frattempo, avevano speso tempo, risorse ed energie per soddisfare tutti i requisiti previsti per la prenotazione al bando. Ritengo vergognoso e ridicolo che i parlamentari abbiano dovuto apprendere dello stop al ‘click day’ dalla stampa, alla quale si sono rivolti gli assessori Armao e Turano, mentre il presidente Musumeci è impegnato a presenziare ovunque si facciano solo belle figure.

Almeno i due membri del Governo regionale ci hanno messo la faccia, anche se comunque non hanno resistito a scaricare la colpa su chi avrebbe dovuto garantire il servizio della piattaforma online. Tutto ciò deve far riflettere ancora una volta sull’avversione che il Governo Musumeci nutre nei confronti dell’Assemblea Regionale Siciliana e dei suoi membri, che sono sempre inascoltati”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico, commentando la notizia dello stop al click day per il Bonus Sicilia.

0

0

0

0

0

Bonusicilia
Click day
Musumeci
Nello dipasquale
Flop
Nessun click day
Commenti
BonuSicilia, Dipasquale: salta definitivamente il click day, un flop annunciato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Innocenzo Leontini sindaco di Ispica con il 50,3% di consensi
News Successiva
Il Comune di Ragusa spenderà 25 mila euro per attività promozionali: è assurdo