Moda e spettacolo

Eva Grimaldi: ecco a verità sulla storia con Gabriel Garko

La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa

0

0

0

0

0

Eva Grimaldi: ecco a verità sulla storia con Gabriel Garko Eva Grimaldi: ecco a verità sulla storia con Gabriel Garko

"La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa". Eva Grimaldi, dopo il coming out di Gabriel Garko, racconta a 'Chi' la verità sulla loro relazione. "Non c'è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l'ho sempre protetto. Ma c'è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica... lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio", ha aggiunto l'attrice.

Quanto ai suoi pianti in tv di questi giorni, sottolinea Grimaldi, "sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita". "Ho sempre desiderato fare l'attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po' balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso", ha raccontato ancora.

0

0

0

0

0

Garko
Storia
Grimaldi
Eva grmiladi
Gabriel garko
Chi
Commenti
Eva Grimaldi: ecco a verità sulla storia con Gabriel Garko
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ballando con le Stelle, brutto incidente per Alessandra Mussolini: ecco come sta
News Successiva
E' morto Eddie Van Halen, fondatore del gruppo rock omonimo