Moda e spettacolo

Sting pubblicherà un album di duetti a Natale: sarà una sorpresa

Il 68enne artista britannico

0

0

0

0

0

Sting pubblicherà un album di duetti a Natale: sarà una sorpresa Sting pubblicherà un album di duetti a Natale: sarà una sorpresa

NEW YORK - Il prossimo album di Sting sarà composto da duetti. Il 68enne artista britannico, nel corso di una sua recente apparizione al programma ’’The Tonight Show With Jimmy Fallon’’, ha affermato che il disco sarà una ’’sorpresa natalizia’’. Ci saranno anche canzoni con Eric Clapton ed Herbie Hancock. ’’Nel corso degli anni - racconta - ho registrato veramente tanti duetti con delle persone sorprendenti, come ad esempio Herbie Hancock ed Eric Clapton, quindi li ho messi tutti insieme e mi son detto: beh, bisognerebbe pubblicarli. Mi sembra molto buono. Sarà una sopresa di Natale’’.

Recentemente il cantante e bassista ha pubblicato un duetto con la cantante jazz statunitense Melody Gardot. La 35enne vocalist, che pubblicherà - come riporta il ’’New Musical Express’’ - il suo quinto album ’’Sunset In The Blue’’ il prossimo 23 ottobre, ha registrato con Sting la sua canzone ’’Little Something’’.

0

0

0

0

0

Natale
Duetti
Album
Sting
Italpress
Commenti
Sting pubblicherà un album di duetti a Natale: sarà una sorpresa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Baby K, doppio platino per Non mi basta più
News Successiva
Si vive una volta sola con Carlo Verdone al cinema