Italia

Bonus o indennità Covid 19 per alcuni lavoratori, Inps: domanda online

La circolare Inps

0

0

0

0

0

Bonus o indennità Covid 19 per alcuni lavoratori, Inps: domanda online Bonus o indennità Covid 19 per alcuni lavoratori, Inps: domanda online

Roma - L’Inps con una circolare ha annunciato che è attivo il servizio per la presentazione delle domande di indennità Covid-19 per alcune categorie di lavoratori autonomi (titolari di rapporti di agenzia, rappresentanza commerciale ecc.) e per collaboratori coordinati e continuativi, che alla data del 23 febbraio 2020 svolgevano l’attività nei comuni dichiarati “zona rossa” a causa dell’emergenza epidemiologia da Covid-19 in Lombardia e Veneto. La misura di sostegno, introdotta dall’articolo 44-bis, decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 (decreto Cura Italia), prevede l’erogazione di una indennità aggiuntiva rispetto alle eventuali già fruite.

Per tutte le indicazioni relative all’accesso, alla corretta compilazione della domanda e alle funzioni che permettono di controllarne lo stato e l’esito fino al pagamento, è possibile consultare il tutorial (pdf 2,93MB) previsto per le altre indennità Covid-19.

0

0

0

0

0

Inps
Covid
Indennita
Bonus
Domanda
Online
Lavoratori
Commenti
Bonus o indennità Covid 19 per alcuni lavoratori, Inps: domanda online
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Daniele De Santis ed Eleonora Manta uccisi a Lecce, fermato un 21enne
News Successiva
Berlusconi compie 84 anni, ancora positivo al Covid: compleanno in quarantena