Moda e spettacolo

Facebook

Gianni Morandi a Milazzo: ho mangiato un arancino e adesso mi butto sul cannolo

Dopo la ricciola mangiata a Palermo

0

0

0

0

0

Gianni Morandi a Milazzo: ho mangiato un arancino e adesso mi butto sul cannolo Gianni Morandi a Milazzo: ho mangiato un arancino e adesso mi butto sul cannolo

Milazzo - Gianni Morandi in vacanza in Sicilia posta sul suo profilo Facebook le foto con le varie tappe siciliane. “Ho appena mangiato un ottimo arancino, adesso mi butto sul cannolo”. E’ il commento di un post  corredato di foto pubblicato oggi, 27 settembre, da Gianni Morandi a Milazzo. “Cassate e cannoli, - scrive Morandi -  in Sicilia sono maestri nella preparazione dei dolci”. Ieri il famoso cantante aveva pubblicato sempre su facebook una foto con quasto commento. “Un paio di giorni fa, a Palermo,  a casa di Salvo, è arrivata questa ricciola di più di venti chili.

C’erano un po’ di suoi amici, invitati a cena, ma soprattutto c’erano un paio di cuochi che l’hanno aperta, pulita, trattata, sfilettata e cucinata in maniera divina. Dopo due ore circa, erano rimaste solo le lische e molte bottiglie vuote...”. Le foto postate su facebook sono scattate dalla moglie Anna. 

0

0

0

0

0

Gianni morandi
Milazzo
Arancino
Cannolo
Ricciola
Salvo ficarra
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Gianni Morandi a Milazzo: ho mangiato un arancino e adesso mi butto sul cannolo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Carlo Verdone: mi sono operato dopo 7 anni di dolore, non riuscivo più a camminare
News Successiva
Ballando con le stelle, Elisa Isoardi balla una sensuale rumba in un assolo