Politica

Ragusa, il sindaco dopo incontro Comitato ordine e Sicurezza

Le parole del primo Cittadino

0

0

0

0

0

Ragusa, il sindaco dopo incontro Comitato ordine e Sicurezza Ragusa, il sindaco dopo incontro Comitato ordine e Sicurezza

Ragusa - Prosegue l’impegno del sindaco di Ragusa Peppe Cassì contro il degrado e il pericolo di criminalità nel centro storico superiore, che aveva visto nelle scorse settimane un sopralluogo del primo cittadino accompagnato dai funzionari comunali competenti per i vari aspetti nonchè incontri con i commercianti ed i residenti. Al termine della riunione in prefettura del comitato per l’ordine e la sicurezza, espressamente richiesta,  Cassì ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Proseguono gli interventi annunciati pochi giorni fa per migliorare la vivibilità del City e dell’area circostante. Dopo una potatura eccezionale delle alberature, per portare più in alto possibile le chiome ed evitare zone cieche, e un intervento accurato di pulizia, stamani si è tenuto in Prefettura una riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza nella quale si è convenuto di potenziare il presidio e i controlli.

Prefetto e rappresentanti delle Forze dell’Ordine sono sensibili al tema e convengono nella necessità di intervenire in sinergia per evitare che le attuali criticità possano degenerare. Il nostro obiettivo è quello di invertire la tendenza, creando i presupposti affinché il luogo si animi e diventi sempre più sicuro. Sono imminenti interventi di potenziamento dell’illuminazione e di attivazione della videosorveglianza. Sarà inoltre ripristinata la recinzione dell’area di sgambamento cani più volte riparata e vandalizzata”. (da.di.)

0

0

0

0

0

Comitato
Sicurezza
Sindaco
Peppe cassi
Commenti
Ragusa, il sindaco dopo incontro Comitato ordine e Sicurezza
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, analisi del voto di Territorio e Fratelli d'Italia
News Successiva
Aeroporto Comiso con aereo cargo: occasione di crescita per autoparco Vittoria