Economia

Pozzallo, nuovi impianti di illuminazione: ecco dove

Nel quartiere San Paolo e in Via Torino

0

0

0

0

0

Pozzallo, nuovi impianti di illuminazione: ecco dove Pozzallo, nuovi impianti di illuminazione: ecco dove

A Pozzallo iniziati i lavori del nuovo impianto di illuminazione nel quartiere San Paolo e in via Torino. Finanziamento statale di 90 mila euro

Pozzallo - Sono iniziati stamane i lavori di sostituzione di tutti i corpi illuminanti della zona di San Paolo e di via Torino. La zona interessata è quella compresa fra via Torino, Viale Asia, via Calabria e via Mazzini. L’appalto è stato aggiudicato alla ditta La Terra Bellina Salvatore di Pozzallo. Il progettista è l’ingegnere Alfredo Genovese. Si tratta di un finanziamento statale per un importo complessivo di euro 90.000. È un progetto di efficientamento energetico che prevede la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con nuove apparecchiature a LED di massima efficienza finalizzate ad un maggiore risparmio di energia elettrica con conseguenti benefici in termini economici e ambientali.

Il risparmio energetico, adeguatamente quantificato, sfiorerà il 50%.Il nuovo impianto di illuminazione eliminerà i disservizi e le continue interruzioni dell’erogazione di energia elettrica.            

0

0

0

0

0

Illuminazione
Via
Torino
Led
Commenti
Pozzallo, nuovi impianti di illuminazione: ecco dove
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Illuminazione centro storico a Modica: accordo per luce calda
News Successiva
Superbonus 110% a Ragusa: come avere la cessione del credito e la liquidità