Tecnologie

Coronavirus e App Immuni, Catalfo: più siamo e meglio funziona

Lo scrive su Facebook il ministro del lavoro

0

0

0

0

0

Coronavirus e App Immuni, Catalfo: più siamo e meglio funziona Coronavirus e App Immuni, Catalfo: più siamo e meglio funziona

Roma - “Più siamo a utilizzare l’Immuni App e meglio funziona”.  E’ quanto scrive in un post pubblicato su Facebook il ministro del lavoro e delle Politiche Sociali, Nunzia Catalfo. “Abbiamo fatto grandi sacrifici per contenere la diffusione del Coronavirus  - scrive il ministro Catalfo - e ora non dobbiamo abbassare la guardia. È essenziale mantenere alti i livelli di prevenzione del contagio, soprattutto in questa delicata fase di rientro a scuola, all’università, a lavoro e, in generale, di ritorno alla “normalità”.

Scaricando l’app Immuni contribuiamo a garantire la massima sicurezza - nostra e di chi ci circonda - nei luoghi che frequentiamo, senza rinunciare alla nostra privacy. L’applicazione, infatti, permette di rintracciare e segnalare eventuali contatti con persone positive al Covid-19, mediante un sistema di tracciamento completamente anonimo. Scarichiamo tutti l’app Immuni. Aiutiamo il Paese a ripartire in sicurezza, conclude il ministro Catalfo”.

0

0

0

0

0

Coronavirus
App
Immuni
Catalfo
Covid
Tecnologia
Commenti
Coronavirus e App Immuni, Catalfo: più siamo e meglio funziona
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
WhatsApp Web, arriva una funzione contro gli spioni: come funziona
News Successiva
Nuovo aggiornamento WhatsApp per risolvere i problemi con WhatsApp Web