Salute e benessere

Come rimettersi in forma a settembre dopo le vacanze estive

Iscrivendosi in palestra

0

0

0

0

0

Come rimettersi in forma a settembre dopo le vacanze estive Come rimettersi in forma a settembre dopo le vacanze estive

Modica - Finite le vacanze estive, con l’inizio di settembre e con l’autunno alle porte, la maggior parte delle persone pensa a rimettersi in forma iscrivendosi in palestra mettendo cosi  in pratica quelli che sono i classici buoni propositi.  Una delle maggiori perplessità che potrebbe affliggere chi decide di iniziare ad allenarsi in palestra riguarda sicuramente la sicurezza. A rassicurare i frequentatori e i possibili frequentatori di palestre c’è un recentissimo studio svolto in Inghilterra da UKActive e pubblicata sulla rivista Health Club Management. La ricerca ha coinvolto 1.300 palestre in Gran Bretagna  e circa 8 milioni di accesi complessivi.

I risultati sono molto incoraggianti, dato che solo 17 persone sono state contagiate, un numero pari solo allo 0,02% del totale.  Dalla ricerca risulta quindi un rischio praticamente nulla di contagio in palestra, questo anche grazie ai protocolli di sicurezza che tutte le palestre sono tenute a rispettare.  Quindi andare in palestra è sicuro? Assolutamenti sì, nella misura in cui ciascuno rispetta  le norme di base necessarie al contenimento del contagio che ogni palestra ha approntato.

0

0

0

0

0

Come rimettersi
In forma
Palestra
Vacanze
Estive
Salute
Commenti
Come rimettersi in forma a settembre dopo le vacanze estive
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Asmatici con forma severa, in Italia penna per terapia Fai da te
News Successiva
Udito, Italia al di sotto del livello minimo di cura